Termosifoni spenti nel nuovo edificio della Sala Civica

SESTO FIORENTINO – E’ stata ianugurata poco più di un mese fa ma già comincia ad accusare alcuni “acciacchi”. Si tratta della nuova Sala Civica 5 Maggio del Comune di Sesto, l’edificio, per intendersi, costruito accanto al Palazzo comunale. Termosifoni spenti e problemi con i telefoni sono all’ordine del giorno per i dipendenti comunali che […]

SESTO FIORENTINO – E’ stata ianugurata poco più di un mese fa ma già comincia ad accusare alcuni “acciacchi”. Si tratta della nuova Sala Civica 5 Maggio del Comune di Sesto, l’edificio, per intendersi, costruito accanto al Palazzo comunale. Termosifoni spenti e problemi con i telefoni sono all’ordine del giorno per i dipendenti comunali che lavorano in quell’edificio.
“Dal 7 gennaio non funziona il riscaldamento – spiegano i consiglieri di Forza Italia Davide Loiero e del Pdl Marcello Massi – e poi non solo ci sono problemi legati ai telefoni: se si compone il numero di cellulare con 338 si viene rinviati ad un collegamento interno. Ci chiediamo come sia possibile che per una struttura nuova, tessera_105119inaugurata da poco, si verifichino queste situazioni”.
La stagione, fredda, non aiuta i dipendenti comunali che sono costretti a riscaldarsi in modo alternativo.
“Ultizzano stufette occasionali – dice Massi – che aggiunge costi alle già consistenti spese sostenute dalla struttura”.
“I problemi non finiscono qui – aggiunge Loiero – una struttura nuova già mostra macchie di umido sulle pareti e non solo le tessere nominali dei consiglieri da usarsi per le votazioni, dopo una sola votazione sono già usurate”.