Terremoto, raccolti 3200 euro con la cena a Querceto

SESTO FIORENTINO – E’ di 3200 euro l’incasso del pranzo di solidarietà per le zone terremotate che si è tenuto ieri, domenica 11 dicembre, presso la Casa del Popolo di Querceto. L’iniziativa, promossa dal Comune di Sesto Fiorentino, ha visto la partecipazione di oltre duecento persone e di numerose associazioni e organizzazioni. A tavola anche […]

SESTO FIORENTINO – E’ di 3200 euro l’incasso del pranzo di solidarietà per le zone terremotate che si è tenuto ieri, domenica 11 dicembre, presso la Casa del Popolo di Querceto. L’iniziativa, promossa dal Comune di Sesto Fiorentino, ha visto la partecipazione di oltre duecento persone e di numerose associazioni e organizzazioni. A tavola anche il sindaco di Sesto Fiorentino, Lorenzo Falchi, la Giunta comunale e diversi rappresentanti delle forze politiche e delle istituzioni sestesi.

I proventi del pranzo verranno destinati, attraverso il conto corrente dedicato aperto dal Comune di Sesto Fiorentino, alla realizzazione di un progetto nei territori colpiti dal sisma, individuato in accordo con gli altri comuni della Piana fiorentina e con Anci.

La raccolta fondi si concluderà il 31 dicembre; fino ad allora sarà possibile versare il proprio contributo utilizzando l’Iban IT74I0867338100044000442062.