Tubo rotto in viale Ariosto. Viabilità in tilt

SESTO FIORENTINO – Una conduttura di un servizio pubblico che attraversa viale Ariosto ha ceduto improvvisamente nel pomeriggio di oggi. Immediato l’intervento della polizia municipale e dei tecnici che stanno già provvedendo alla riparazione. I vigili urbani, intanto, hanno provveduto a chiudere l’importante arteria cittadina deviando il traffico sulle strade vicine. La viabilità è presto […]

SESTO FIORENTINO – Una conduttura di un servizio pubblico che attraversa viale Ariosto ha ceduto improvvisamente nel pomeriggio di oggi. Immediato l’intervento della polizia municipale e dei tecnici che stanno già provvedendo alla riparazione. I vigili urbani, intanto, hanno provveduto a chiudere l’importante arteria cittadina deviando il traffico sulle strade vicine. La viabilità è presto andata in tilt risentendo del provvedimento inevitabile.

AGIORNAMENTO ORE 17.47 – La tubatura rotta è una conduttura dell’acquedotto gestito da Publiacqua.
L’intervento di ripristino ha imposto alcune variazioni alla viabilità come sotto indicato dal Comune di Sesto Fiorentino.
In viale Ariosto, direzione da Firenze verso Prato, chiusura totale nel tratto compreso tra via dell’Osmannoro e via di Rimaggio. Garantito il passaggio ai residenti attraverso le direttrici aperte.
Alla rotatoria di viale Ariosto e di via dell’Osmannoro il traffico per Prato verrà deviato in via dell’Osmannoro e via Perfetti Ricasoli.
Si potrà accedere nel centro di Sesto attraverso via Pavese e via Machiavelli.
Chiusa via di Rimaggio, lato monte, all’intersezione con viale Ariosto.
Deviazioni del trasporto pubblico locale, nella direzione da Firenze verso Prato: la linea 28 e la linea 76 devieranno sul percorso del 2 a partire dalla fermata del Cimitero in via Gramsci fino alla rotatoria di viale Giulio Cesare. Poi riprenderà il percorso normale sul viale Togliatti fino al capolinea.
Nel corso dell’operazione di ripristino potranno verificarsi momentanei interruzione dell’erogazione dell’acqua nelle abitazioni limitrofe
La circolazione tornerà alla normalità al termine dei lavori.