“Un segno per Signa”: dibattito e confronto in piazza Stazione

SIGNA – Una giornata di confronto e dibattito con i cittadini. La promuove il Gruppo Ambiente e Territorio del Pd di Signa con “Un segno per Signa – Lascia una traccia sul tuo Territorio!” sabato 22 marzo nella piazza della Stazione, dalle 11 alle 18. “Con questa occasione – spiegano gli organizzatori – chiediamo che i cittadini condividano […]

SIGNA – Una giornata di confronto e dibattito con i cittadini. La promuove il Gruppo Ambiente e Territorio del Pd di Signa con “Un segno per Signa – Lascia una traccia sul tuo Territorio!” sabato 22 marzo nella piazza della Stazione, dalle 11 alle 18.

“Con questa occasione – spiegano gli organizzatori – chiediamo che i cittadini condividano con noi le loro idee sul futuro dell’ambiente e del territorio di Signa. In questo modo, tra momenti di divertimento e informazione, i partecipanti potranno discutere e contribuire alla creazione della programmazione del Pd sulle tematiche di ambiente, viabilità, mobilità, spazi pubblici e territorio per le prossime elezioni comunali, e quindi lasciare un segno per il proprio territorio attraverso un simbolico post-it sulla mappa della Signa del domani”.

In piazza della Stazione, dalle 11 alle 18 saranno mantenuti aperti gli stand di informazione e scambio di opinioni. Alle 16 si aprirà il dibattito “Pensare Signa: Ambiente, Infrastrutture e Territorio”, coordinato da Andrea Di Natale e Marco Napoli, al quale parteciperanno Paolo Pecile (assessore all’Urbanistica del Comune di Signa), Federico La Placa (assessore all’Ambiente del Comune di Signa), Stefano Giorgetti (assessore all’Edilizia, trasporti e mobilità della Provincia di Firenze) e Paolo Bambagioni (consigliere regionale, Commissione mobilità e infrastrutture).