Un video e una canzone per la presentazione di Pd-Idv-Progetto Signa

SIGNA – Un video composto con le foto dei 5 anni di legislatura e una canzone di Jovanotti (“Ti porto via con me”). Così è partita, ieri sera alla palestra Calamandrei, la presentazione ufficiale della coalizione di centrosinistra che sostiene Alberto Cristianini, in corsa per il secondo mandato da sindaco. A presentarsi, con brevi interviste, i candidati delle liste Idv, Progetto […]

SIGNA – Un video composto con le foto dei 5 anni di legislatura e una canzone di Jovanotti (“Ti porto via con me”). Così è partita, ieri sera alla palestra Calamandrei, la presentazione ufficiale della coalizione di centrosinistra che sostiene Alberto Cristianini, in corsa per il secondo mandato da sindaco. A presentarsi, con brevi interviste, i candidati delle liste Idv, Progetto Signa e infine Pd. Alcuni dei candidati più giovani del Pd hanno sottolineato la voglia di impegnarsi in prima persona per migliorare concretamente Signa, mentre gli aspiranti consiglieri dell’Idv hanno posto l’accento sulla loro prima esperienza in politica e infine gli esponenti della Lista civica hanno affermato di voler essere un valore aggiunto alla coalizione e che vorranno dedicarsi specialmente ai progetti della cultura e dei bandi europei.

“Stiamo vivendo un momento economico difficile – ha detto Cristianini – ma non ci fermiamo. Vogliamo ripartire con voi per proseguire un percorso iniziato insieme”. A sostenere la candidatura erano presenti ieri sera anche l’assessore provinciale Stefano Giorgetti, i consiglieri regionali Paolo Bambagioni e Gianluca Parrini e il candidato Pd alle elezioni europee Nicola Danti.