FIRENZE – Cercasi volto per il cinema. “Un volto per il cinema” è la rassegna di bellezza in programma venerdì 3 luglio dalle 21.30 al ristorante “Fuego” in via Villa Demidoff, 92 a Firenze. Si tratta della terza selezione regionale toscana del concorso nazionale. Il concorso ha avuto il suo esordio nel 1985, con la sua prima vincitrice che fu trampolino di lancio per una delle migliori attrici italiane, Debora Caprioglio.
Uomini e donne da 15 a 35 anni sulla passerella si contenderanno le fasce che danno il diritto all’accesso alla finale regionale. La giuria tecnica (composta da giornalisti, attori e registi) della selezione avrà la facoltà di assegnare fino a 5 fasce ai concorrenti in gara.
Sarà riservata alla giuria popolare (il pubblico presente la sera della selezione) l’assegnazione di una fascia (Un volto per il Cinema Elitestar) al concorrente che riceverà più voti che avrà comunque diritto all’accesso alla finale regionale.
Il sito ufficiale del concorso è http://www.unvoltoperilcinema.com dove è possibile iscriversi come concorrente.
Durante la serata della selezione regionale del concorso, verrà effettuata una lotteria di beneficenza il cui ricavato verrà totalmente devoluto alla Fondazione Valsè Pantellini di Firenze (partner del concorso) che si occupa della ricerca e dello studio delle malattie degenerative.
Un volto per il cinema, il concorso nazionale
FIRENZE – Cercasi volto per il cinema. “Un volto per il cinema” è la rassegna di bellezza in programma venerdì 3 luglio dalle 21.30 al ristorante “Fuego” in via Villa Demidoff, 92 a Firenze. Si tratta della terza selezione regionale toscana del concorso nazionale. Il concorso ha avuto il suo esordio nel 1985, con la […]
