CAMPI BISENZIO – Viabilità: si cambia. E’ iniziata questa mattina l’intervento di modifica dei sensi di marcia dell’ultimo tratto di via Risorgimento e di via Trieste.
Si tratta di un intervento sperimentale, deciso dall’Amministrazione, a seguito di incontri con i residenti della zona, teso a far emergere i pregi ed i difetti di questa scelta. L’inversione sarà operativa non appena conclusi gli interventi sulla segnaletica orizzontale.
Il cambiamento di senso dovrebbe servire, spiegano il sindaco Emiliano Fossi e l’assessore Riccardo Nucciotti, “a migliorare la viabilità della zona, quasi completamente residenziale, favorendo la diminuzione della velocità delle automobili e, sopratutto, del traffico in uscita da Campi”. La nuova viabilità è una sperimentazione che, concludono sindaco e assessore “avrà una valutazione oggettiva sul risultato nei prossimi mesi”.
Viabilità: modifica alcuni sensi di marcia
CAMPI BISENZIO – Viabilità: si cambia. E’ iniziata questa mattina l’intervento di modifica dei sensi di marcia dell’ultimo tratto di via Risorgimento e di via Trieste. Si tratta di un intervento sperimentale, deciso dall’Amministrazione, a seguito di incontri con i residenti della zona, teso a far emergere i pregi ed i difetti di questa scelta. […]
