SESTO FIORENTINO – E’ d’accordo con la lettera inviata dal presidente della Regione Enrico Rossi all’Ad di Poste Italiane Francesco Caio, il commissario del Pd on. Lorenzo Becattini. Lo afferma in una nota sul declassamento del Centro di Meccanizzazione Postale (CMP) di Sesto Fiorentino a semplice Centro ad alto traffico previsto dal Piano di ristrutturazione varato da Poste Italiane. Anche Becattini chiede il mantenimento delle funzioni strategiche del CMP.
“Il Partito Democratico di Sesto Fiorentino – afferma nella nota – esprime tutta la propria vicinanza ai circa 390 dei 450 lavoratori coinvolti, tra diretti ed indiretti, impegnandosi altresì a tenere alta l’attenzione su questa vicenda, affinché siano scongiurate le possibili perdite occupazionali. Infine, come Parlamentare, valuterò nelle prossime ore l’opportunità di presentare un atto di sindacato ispettivo sulla questione”.
On. Becattini (Pd) “Cmp, manteniamo le funzioni strategiche”
SESTO FIORENTINO – E’ d’accordo con la lettera inviata dal presidente della Regione Enrico Rossi all’Ad di Poste Italiane Francesco Caio, il commissario del Pd on. Lorenzo Becattini. Lo afferma in una nota sul declassamento del Centro di Meccanizzazione Postale (CMP) di Sesto Fiorentino a semplice Centro ad alto traffico previsto dal Piano di ristrutturazione […]
