SESTO FIORENTINO – “Febbre di potere” così Forza Italia definisce la vicenda dell’ex sindaco Sara Biagiotti e l’assemblea del Pd del 1 marzo. “La vicenda dell’ex sindaco Biagiotti che dalla provincia è passata in Comune a Firenze, poi a Sesto ed ora a Roma, non è che la plastica dimostrazione della febbre di potere che si avverte in casa PD – dicono Marco Allegrozzi Marco Allegrozzi, Coordinatore di Forza Italia, Maria Tauriello e Paolo Gandola Vice Coordinatore provinciale – Ci auguriamo che questa volta i cittadini comprendano e puniscano questa gestione del potere e si rendano conto che solo dando mandato a chi, come noi, ha sempre rappresentato un’opposizione seria e costruttiva si potrà davvero cambiare Sesto Fiorentino”.
Dopo l’assemblea del PD dove Sara Biagiotti ha annunciato il suo nuovo incarico a Roma, per Forza Italia “sono risultati chiari due fatti”. “Il primo – dice Forza Italia – è che Forza Italia aveva ragione. Il PD ha infatti riconosciuto la più totale inadeguatezza politica dell’ex sindaco al quale è stato chiesto di non ripresentarsi come candidato sindaco”. Il secondo aspetto, proseguono i rappresentanti di Forza Italia è che “nonostante la tanto decantata rottamazione di Matteo Renzi il PD non è certo cambiato ed è sempre quello che fa della distribuzione delle poltrone e del potere il proprio elemento fondativo ed aggregativo. Per noi di Forza Italia la politica rappresenta un temporaneo servizio alla comunità e non già un mestiere da fare sempre e comunque”.
Pd Sesto. Forza Italia “Febbre di potere”
SESTO FIORENTINO – “Febbre di potere” così Forza Italia definisce la vicenda dell’ex sindaco Sara Biagiotti e l’assemblea del Pd del 1 marzo. “La vicenda dell’ex sindaco Biagiotti che dalla provincia è passata in Comune a Firenze, poi a Sesto ed ora a Roma, non è che la plastica dimostrazione della febbre di potere che […]
