SIGNA – Paolo Bambagioni, candidato Pd alle regionali, interviene sulle questioni ella sicurezza dopo la riunione con il prefetto Barratta assieme ai sindaci di signa, Lastra e Scandicci.L’incontro era stato sollecitato dallo stesso Bambafioni raccogliendo le lamentele di numerosi imprenditori della zona rpeoccupati dall’aumento della microcriminalità diffusa.
“Mi auguro che le misure adottate abbiano l’effetto sperato – afferma Bambagioni – l’importante è non abbassare la guardia e andare avanti con l’obiettivo comune di dare risposta agli imprenditori che sono stati vittime di furto in questi ultimi mesi, cercando di individuare l’organizzazione che vi è a monte. Essere vicino alle aziende e al loro sviluppo significa anche garantire loro sicurezza; a maggior ragione nel caso di quelle della cintura fiorentina, un’area strategica per l’economia di tutta la Regione Toscana. Il mio impegno prosegue sul fronte regionale: cercherò di portare questo tema all’attenzione del Tavolo per la sicurezza che si sta occupando della situazione delle aziende cinesi a Prato, con l’obiettivo di individuare risorse specifiche per far fronte al problema che tocca da vicino la Piana Fiorentina, Lastra a Signa e Scandicci».
Bambagioni (Pd): “Più sicurezza per le imprese”
SIGNA – Paolo Bambagioni, candidato Pd alle regionali, interviene sulle questioni ella sicurezza dopo la riunione con il prefetto Barratta assieme ai sindaci di signa, Lastra e Scandicci.L’incontro era stato sollecitato dallo stesso Bambafioni raccogliendo le lamentele di numerosi imprenditori della zona rpeoccupati dall’aumento della microcriminalità diffusa. “Mi auguro che le misure adottate abbiano l’effetto […]
