Compra un Gratta e Vinci da 3 euro e ne vince 200mila. E si sente male

CAMPI BISENZIO – Con un “Gratta e Vinci” da 3 euro, una signora sessantenne si è portata a casa 200mila euro. E’ acceduto alla tabaccheria L’Isola del Tesoro all’interno del centro commerciale I Gigli. La signora, cliente della tabaccheria, ha acquistato un “Assopigliatutto” della lotteria istantanea composto da due giochi, e con una moneta ha […]

CAMPI BISENZIO – Con un “Gratta e Vinci” da 3 euro, una signora sessantenne si è portata a casa 200mila euro. E’ acceduto alla tabaccheria L’Isola del Tesoro all’interno del centro commerciale I Gigli.
La signora, cliente della tabaccheria, ha acquistato un “Assopigliatutto” della lotteria istantanea composto da due giochi, e con una moneta ha iniziato a grattare sulle parti consentite del biglietto. Il primo gioco è stato un “niente di fatto” e la signora si è subito messa a togliere la pellicola dal secondo gioco composto da una parte di carte del giocatore e l’altra del biglietto: ha grattato le tre carte a disposizione e poi le ha confrontate con quelle del biglietto. La signora è sbiancata. Si è rivolta a Serena la commessa che le aveva consegnato il Gratta e Vinci per chiedere se quanto stava vedendo era vero. E la conferma è stata: sì, signora ha vinto 200mila euro.
“La signora non ci credeva – racconta il titolare della tabaccheria Franco Malinconi – era diventata pallida, l’abbiamo fatta sedere e lei ha telefonato alla figlia chiedendole di venirla a prendere. Incredula ma felice ci ha ringraziato tutti. Spero proprio che questa vincita sia andata nella famiglia giusta”.
Non è la prima volta che all’Isola del Tesoro si vincono cifre importanti con il Gratta e Vinci. Nel 2011 fa c’è stata la vincita di 100mila euro, ma più di recente vincite anche da 10mila euro.