“Due anni insieme”: Giampiero Fossi – e le forze politiche che lo sostengono – “fa il punto” allo stadio del Bisenzio

SIGNA – Sarà l’occasione per fare il punto della situazione a due anni dalle elezioni che lo hanno insediato alla guida del Comune di Signa. Giampiero Fossi e le liste che lo hanno sostenuto – e che lo sostengono tuttora – danno appuntamento a simpatizzanti e cittadini per una serata che, nel rispetto della normativa […]

SIGNA – Sarà l’occasione per fare il punto della situazione a due anni dalle elezioni che lo hanno insediato alla guida del Comune di Signa. Giampiero Fossi e le liste che lo hanno sostenuto – e che lo sostengono tuttora – danno appuntamento a simpatizzanti e cittadini per una serata che, nel rispetto della normativa anti Covid, si svolgerà domani, martedì 22 giugno, con inizio alle 21 allo stadio del Bisenzio.

Insieme a lui saranno presenti l’assessore regionale Monia Monni, il consigliere regionale Fausto Merlotti, il segretario del Pd metropolitano Marco Recati, i tre capi gruppo delle forze politiche che siedono fra i banchi del consiglio comunale (Viola Valguarnera per il Pd, Elisa Binella per Noi siamo Signa e Marcello Quaresima per Fare insieme) e Filippo Caldareri (Progressisti per Signa).