SESTO FIORENTINO – “Non ci interessano i problemi interni al Pd, ma ci interessa che il bilancio sia chiaro e corretto e che rispetti il patto di stabilità”. E’ quanto affermano i consiglieri del Movimento 5 Stelle, Giovanni Policastro e Mauro Ceccherini che lunedì sera hanno partecipato all’incontro avvenuto alla Casa del popolo di Querceto “in qualità di semplici cittadini auditori – sottolineano i due esmponenti del M5S – poichè l’assemblea era aperta a tutta la cittadinanza”.
“Speravamo in un incontro tecnico con i cittadini ma così non è stato – aggiunge Policastro – Riteniamo che le sedi opportune per chiarire la questione siano il consiglio comunale e la commissione bilancio sempre aperta ai cittadini che volessero parteciparvi e seguire i lavori é stata appena convocata dal presidente del consiglio comunale Gabbriella Bruschi”. In quella sede, conclude Policastro, il M5S chiederà spiegazioni e approfondirà l’argomento bilancio.
M5S “Non ci interessano i problemi interni al Pd, ma fare chiarezza sul bilancio”
SESTO FIORENTINO – “Non ci interessano i problemi interni al Pd, ma ci interessa che il bilancio sia chiaro e corretto e che rispetti il patto di stabilità”. E’ quanto affermano i consiglieri del Movimento 5 Stelle, Giovanni Policastro e Mauro Ceccherini che lunedì sera hanno partecipato all’incontro avvenuto alla Casa del popolo di Querceto […]
