No aeroporto: il caso Biagiotti insegna. Adesso tocca al Pd di Campi

CAMPI BISENZIO – Il comitato No al Nuovo Aeroporto di Campi Bisenzio si schiera apertamente contro il sindaco di Sesto Sara Biagiotti. Con un comunicato il Comitato ricorda che, nel corso di un’assemblea pubblica a Querceto, il sindaco si era dichiarata disponibile ad “ascoltare pareri tecnici e a verificare le nocività che il nuovo aeroporto […]

CAMPI BISENZIO – Il comitato No al Nuovo Aeroporto di Campi Bisenzio si schiera apertamente contro il sindaco di Sesto Sara Biagiotti. Con un comunicato il Comitato ricorda che, nel corso di un’assemblea pubblica a Querceto, il sindaco si era dichiarata disponibile ad “ascoltare pareri tecnici e a verificare le nocività che il nuovo aeroporto e l’inceneritore, arrecheranno alla cittadinanza”.
“Non vi è dignità per un sindaco – accusano pesantemente dal Comitato campigiano – che non sa governare, che si nasconde tra i se e i ma e che attende disposizioni politiche e amministrative da colui che oggi è Presidente del Consiglio ma che è stato il maggior artefice della finta partecipazione a Firenze”.
Il Comitato di Campi Bisenzio dice di appoggiare quanto hanno presentato la mozione di sfiducia nei confronti del sindaco Biagiotti e annuncia che saranno sostenute tutte le iniziative, a Campi Bisenzio, per osteggiare l’operato succube del Pd. Per questo chiedono l’organizzazione di un incontro pubblico nel corso del quale quanti nel Pd campigiano più volte si sono dichiarati contrari a aeroporto e inceritore, abbiano la possibilità di confermare pubblicamente le loro posizioni. E dichiarano che “al momento hanno risposto al nostro appello i consiglieri Eboli, Loiero, Ridolfi, Rigacci e Terreni. La riunione aperta alla cittadinanza è in fase di organizzazione e verrà effettuata a breve”.