Pd, ecco la lista. Il 28 aprile la presentazione ufficiale

CAMPI BISENZIO – Un’età media di 43 anni, una suddivisione “paritaria” fra dodici uomini e dodici donne. E’ la lista del Pd che appoggerà la candidatura di Emiliano Fossi alle prossime elezioni. “Una lista – spiegano dal Partito Democratico – secondo noi forte e completa, capace di confermare il Pd primo partito di Campi Bisenzio […]

CAMPI BISENZIO – Un’età media di 43 anni, una suddivisione “paritaria” fra dodici uomini e dodici donne. E’ la lista del Pd che appoggerà la candidatura di Emiliano Fossi alle prossime elezioni. “Una lista – spiegano dal Partito Democratico – secondo noi forte e completa, capace di confermare il Pd primo partito di Campi Bisenzio al voto del prossimo 10 giugno. Forte perchè presenta profili di esperienza, con 4 assessori e 5 consiglieri uscenti, fra cui il capo gruppo e segretario Loiero. Completa perchè abbina a personalità riconosciute, figure emergenti di diverse generazioni, con un’età media di 43 anni. Professionisti noti in città, volontari del mondo associativo, mamme e donne impegnate, giovani ragazzi e ragazze, impegnati negli studi o con le prime esperienze lavorative. C’è tanta soddisfazione per quanto questo partito potrà offrire e rappresentare, come perno della coalizione che sostiene la candidatura a sindaco di Emiliano Fossi”. “Siamo soprattutto convinti – continuano – di aver avviato il percorso giusto per confermare il nostro ruolo alla guida della città e aver iniziato a gettare le basi del cambiamento, fondamentale per comprendere meglio la nuova società e definire le priorità per Campi nei prossimi 5 anni e in quelli a venire. Ci presentiamo con una bella comunità di persone normali, che vogliono incontrare la gente e parlarci faccia a faccia. Questo è il mood della nostra campagna elettorale, che prenderà il via nella mattinata di sabato 28 aprile dalla Limonaia di Villa Montalvo, con un evento che si chiamerà “Parliamoci. Non siamo alieni…”. L’invito è aperto a tutti i cittadini e sarà l’occasione per la presentazione ufficiale della lista, per conoscere di persona i candidati e discutere 8 idee che il Pd ha per Campi Bisenzio”.
Questa la lista, uomini: Chiesa Claudio, 26 anni, studente in Giurisprudenza, Frati Alessandro, 60 anni, medico di famiglia, Galletti Lorenzo, 36 anni, progettista telecomunicazioni, Giorni Alessandro, 47 anni, dirigente scolastico, Loiero Lorenzo, 37 anni geometra, capo gruppo uscente e segretario Pd, Martini Gabriele, 29 anni, dottore in Legge, consigliere uscente, Mertino Fabrizio, 25 anni, specializzando in lingua e cultura per stranieri, Minciotti Delio, 72 anni, operatore settore turistico, Nucciotti Riccardo, 44 anni, geometra, assessore uscente, Otranto Antonio, 69 anni, consigliere uscente, Ricci Luigi, 46 anni, assessore uscente, Salvi Stefano, 56 anni, avvocato, assessore uscente.
Donne: Azzarri Alessandra, 63 anni, insegnante alfabetizzazione studenti stranieri, Baldanzi Valentina, 43 anni, mamma, volontaria Misericordia, Berti Caterina, 21 anni, studentessa, fotografa, Bini Monica, 39 anni, insegnante scuola infanzia, Capaccioli Enrica, 27 anni, impiegata, Carovani Alessandra, 29 anni, fisioterapista, Murgia Santa, 66 anni, volontaria Aips, consigliere uscente, Prisco Angelina, 61 anni, addetta mensa, consigliere uscente, Rachini Cristina, 26 anni, agente immobiliare, Rocca Micaela, 28 anni, tutor in cooperativa sociale, Roso Monica, 48 anni, vice-sindaco uscente, Terzo Silvia, 35 anni, impiegata.