Rimborsi Publiacqua, il M5S attacca: “Caos sul sito dell’azienda”

SIGNA –  “Ci risiamo. A quattro giorni esatti dalla scadenza del termine, il sito di Publiacqua fornisce nuovamente notizie false ed inattendibili, non informando i cittadini dei problemi alla banca dati”. Così il Movimento 5 Stelle di Signa interviene ancora sulla questione dei rimborsi degli oneri di depurazione. I consiglieri comunali Elena Celentano e Pietro Fauci, […]

SIGNA –  “Ci risiamo. A quattro giorni esatti dalla scadenza del termine, il sito di Publiacqua fornisce nuovamente notizie false ed inattendibili, non informando i cittadini dei problemi alla banca dati”. Così il Movimento 5 Stelle di Signa interviene ancora sulla questione dei rimborsi degli oneri di depurazione. I consiglieri comunali Elena Celentano e Pietro Fauci, sulla scia del deputato del Movimento Samuele Segoni, denunciano un “caos totale nella banca dati di Publiacqua”.

Secondo i Cinque stelle martedì “sono stati riscontrati problemi al sito internet della società mista, nella sezione dedicata ai rimborsi: inserendo i codici utenti risultava che molti aventi diritto ai rimborsi, erroneamente da un giorno all’altro, non lo erano più”. E il problema, secondo quanto spiega una nota del Movimento, si sarebbe ripresentato ieri. Il Movimento 5 Stelle a livello nazionale sta valutando la possibilità, spiega sempre la nota dei consiglieri, di “intraprendere le vie legali per il comportamento messo in atto dall’azienda”.