Svuota la cantina: la carica dei mille, ma solo 700 sono ammessi

SESTO FIORENTINO – Sono più di mille coloro che hanno presentato le domande per il mercatino Svuota la cantina che si terrà il 19 maggio, 746 quelle accolte dal Comune. Due le motivazioni per le esclusioni: una quindicina le richieste non ritenute idonee mentre gli altri non sono rientrati negli spazi messi a disposizione dall’amministrazione […]

SESTO FIORENTINO – Sono più di mille coloro che hanno presentato le domande per il mercatino Svuota la cantina che si terrà il 19 maggio, 746 quelle accolte dal Comune. Due le motivazioni per le esclusioni: una quindicina le richieste non ritenute idonee mentre gli altri non sono rientrati negli spazi messi a disposizione dall’amministrazione comunale. Le graduatorie sono consultabili on line all’indirizzo https://www.comune.sesto-fiorentino.fi.it/SvuotaLaCantina28.
Gli organizzatori ricordano che gli assegnatari che non potranno essere presenti alla manifestazione, dovranno comunicare la rinuncia scritta entro le 10 di venerdì 17 maggio all’indirizzo e-mail suap@comune.sesto-fiorentino.fi.it o alla pec protocollo@pec.sesto-fiorentino.net. L’assenza nella postazione senza avvenuta comunicazione di rinuncia entro i termini indicati comporterà l’esclusione del richiedente e degli altri componenti del proprio nucleo familiare dalla partecipazione all’edizione successiva di Svuota la Cantina. Inoltre gli idonei esclusi per mancanza di posti potranno presentarsi direttamente il giorno della manifestazione dalle 8 alle 9 all’ingresso del palazzo comunale per la riassegnazione dei posti eventualmente rimasti vuoti.