CAMPI BISENZIO – “Banda libera tutti” è il titolo della presentazione de progetto della filarmonica Michelangiolo Paoli che si terrà sabato 1 febbraio alle 10.30 a Villa Rucellai. Parteciperanno 33 ragazzi delle scuole medie di Campi che vi hanno aderito e i loro genitori.
La Filarmonica Michelangiolo Paoli è nata nel 1816 ed è sempre stata una opportunità per avvicinarsi gratuitamente alla musica.
Il progetto, che sarà presentato sabato durerà tre anni, fino al 2016, data del bicentenario della fondazione della Filarmonica, ricorrenza per la quale i ragazzi, le scuole e il Comune, saranno, insieme alla banda, parte attiva nell’organizzazione di un importante evento celebrativo.
All’incontro parteciperanno il sindaco Emiliano Fossi, gli assessori Luigi Ricci e Monica Roso, i dirigenti degli Istituti Comprensivi e gli insegnanti di musica delle Scuole Medie, presidenti dei tre consigli di istituto e una rappresentanza del Forum nuovi cittadini.
Banda libera tutti, il progetto sarà presentato sabato
CAMPI BISENZIO – “Banda libera tutti” è il titolo della presentazione de progetto della filarmonica Michelangiolo Paoli che si terrà sabato 1 febbraio alle 10.30 a Villa Rucellai. Parteciperanno 33 ragazzi delle scuole medie di Campi che vi hanno aderito e i loro genitori. La Filarmonica Michelangiolo Paoli è nata nel 1816 ed è sempre […]
